Sarri, voglia di tridente con Lazio ma non rinnegherà il 4-3-1-2

Si sarà reso conto, Maurizio Sarri, di quanto sia esplosivo il potenziale offensivo di cui dispone. Probabilmente, in Italia, non c’è altra squadra che possa contare sulla forza dei propri attaccanti così come il Napoli. Da qui nasce la voglia di tridente, di uno schema che dovrebbe favorire anche il gioco oltre che i risultati. Non è tra i più semplici, il compito dell’allenatore, avendo a disposizione talenti come Mertens, Callejon, Insigne, Gabbiadini, Higuain, ai quali va aggiunto El Kaddouri. Si attendono conferme, dunque, anche se non è dato per scontato che pure contro la formazione di Pioli, il tecnico opterà per i tre attaccanti. Di sicuro, non rinnegherà il 4-3-1-2, che gli ha permesso di raggiungere risultati importanti alla guida dell’Empoli”.

fonte: gazzetta

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.