Cerca
Close this search box.

Sarri: “Vittoria che corona un momento positivo. Sono felice per i tifosi”

"Scudetto? Abbiamo 31 punti, non siamo ancora salvi"

Maurizio Sarri, tecnico del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Mediaset Premium al termina di Napoli-Inter. Ecco quanto dichiarato:

Questa vittoria è il coronamento di un momento positivo, nulla di più. Siamo felicissimi per i nostri tifosi, ma domani dobbiamo ripartire come fatto nei momenti difficili. Noi veniamo da due mesi di grandi risultati, adesso dobbiamo continuare a lavorare ed a tenere i piedi per terra: con 31 punti non ci si salva neanche. Secondo tempo? L’approccio ad una gara simile è facile, l’ansia da risultato ci ha paralizzato portandoci a sbagliare tanti palloni in uscita, cosa che non ci accade mai. Scudetto? Non i fate scomunicare, resta una bestemmia. Il goal dell’Inter? Fatto il 2-0 abbiamo dato la partita per vinta, siamo diventati passivi consentendo a loro di riaprire il match e di soffrire fino alla fine. Nagatomo? Per me il giallo era inevitabile, poi è chiaro che Mancini ha le sue opinioni“.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.