Sarri verso l’esordio europeo. Il tecnico pensa al turn over: spazio a Koulibaly e Ghoulam

Il mister pensa a delle rotazioni ragionate. In attacco è pronto Mertens

Si avvicina l’esordio Europeo per il Napoli e per Maurizio Sarri che, per la prima volta, disputerà una competizione continentale. Come riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, il tecnico toscano opterà per un mini turn over in vista delle sei partite in diciotto giorni che gli azzurri dovranno affrontare. Contro il Bruges, sarri può dare spazio a Ghoulam e Koulibaly in difesa, facendo rifiatare Chiriches ed Hysaj. In mezzo al campo toccherà a Jorginho stare in cabina di regia mentre in avanti resta da sciogliere il nodo del partner di Higuain. Questa volta si va verso il ballottaggio Mertens-Callejon, con il belga favorito sullo spagnolo.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.