Sarri sull’Udinese: “E’ una squadra molto solida con un grande tecnico, Zapata può farti male”

Il tecnico azzurro ha parole al miele per il tecnico rivale nella sfida di domani

In vista della sfida con l’Udinese Maurizio Sarri ha elogiato la squadra friulana ed in particolare il suo tecnico Luigi Delneri. Ecco le sue parole:

“Domani affrontiamo una squadra forte, ha una grande solidità, sta subendo poco, in questo percorso ci ha messo le mani Del Neri, è una partita difficile, veniamo da una settimana in cui abbiamo speso a livello di energie mentali e nervose. Abbiamo disputato due gare contro la Juventus ed una che poteva rappresentare uno spareggio contro la Lazio. E’ una partita pericolosa e difficile”.

Poi prosegue: “Zapata? E’ un giocatore importante, se gli dai la possibilità d’appoggiarsi all’avversario può farti male”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.