Sarri sulla difesa: “Dobbiamo cancellare i gol per errori stupidi, serve maggiore solidità difensiva”

"Questa squadra sta dando qualche segnale, deve ancora crescere nella gestione dei momenti difficili, è in crescita nell’anima e nel cuore"

L’allenatore del Napoli Maurizio Sarri ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Sassuolo-Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Quattro giocatori in doppia cifra? Hanno grandissima qualità, fa la differenza, però, subire di meno, il nostro margine di miglioramento è nella solidità difensiva, nel girone di ritorno siamo la seconda squadra per tiri subiti ma manca ancora la cancellazione di gol subiti per errori stupidi. Mertens mi ha facilitato il compito, è come quando parlano di sostituzioni azzeccate, è facile se hai cinque-sei giocatori forti. Questa squadra sta dando qualche segnale, deve ancora crescere nella gestione dei momenti difficili, è in crescita nell’anima e nel cuore, nella disponibilità a lottare per raggiungere l’obiettivo”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.