Sarri sul mercato: “Difficile migliorarsi, dobbiamo puntare sui giovani talenti”

"Andare a prendere dei giocatori che rendano più di questi è una cosa folle da un punto di vista economico"

L’allenatore del Napoli Maurizio Sarri ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo aver ricevuto il Premio Bearzot, evento che si sta svolgendo nella sede del Coni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:
“Mercato? E’ difficile perché parliamo di una squadra che ha raggiunto un livello elevato, andare a prendere dei giocatori che rendano più di questi è una cosa folle da un punto di vista economico. L’unica speranza è che questi ragazzi, alcuni molto giovani, continuino a crescere. E’ l’unica strada che abbiamo, continuare a prendere talentuosi giovani per poterli far crescere e mal che vada mantenere inalterato il valore di questa squadra”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.