Sarri su Rog: “Ci sta dando tante garanzie, ha caratteristiche diverse dai nostri centrocampisti”

Le parole del mister azzurro sul talento croato schierato questa sera dal 1'

Nella conferenza stampa post-partita di Napoli-Udinese, match di Coppa Italia vinto vinto di misura dagli azzurri, mister Sarri ha risposto ad una domanda sulla prestazione di Marko Rog:

“Marko ha fatto il suo percorso l’anno scorso sino a dicembre giocando poco, poi ha trovato più continuità. Quest’anno ci sta dando tante garanzie. Sono garanzie diverse dagli altri nostri centrocampisti. Ha meno tendenza ad andare negli spazi ma ad andare con la palla al piede. Questo tipo di partita era adatta per Marek Hamsik, ma doveva riposare. Ho deciso per lui, poi nella ripresa ha fatto anche l’attaccante esterno, ruolo che a campo aperto può far benissimo”

Dai nostri inviati al San Paolo Ciro Troise e Gilberto D’Alessio

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.