Cerca
Close this search box.

Sarri striglia il Napoli. Il tecnico azzurro avverte i suoi …

L'ex Empoli non ha apprezzato il calo di concentrazione visto nel secondo tempo del match di Herning

Maurizio Sarri ha strigliato i suoi dopo la vittoria di Herning. Come riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, il tecnico toscano ha ripreso i suoi dopo il match d’Europa League. Al tecnico non è piaciuto l’atteggiamento della squadra che, sullo 0-3, ha mollato la presa ed ha lasciato il pallino del gioco a Midtjylland. Nel ritiro di Desenzano sul Garda, Sarri ha analizzato la trasferta danese mostrando alla squadra tutto ciò che non andrà rifatto contro un avversario ostico come il Chievo. L’ex Empoli ha detto ai suoi che se al Bentegodi si dovesse mollare la presa come fatto ad Herning, la squadra di Maran potrebbe facilmente punire gli azzurri.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.