Maurizio Sarri ha ricevuto il premio Timone d’oro, durante la consegna del premio ha rilasciato alcune dichiarazioni a TMW Radio: ”Reina? È fondamentale per noi, è un ragazzo di grandi valori. Spero che Reina rimanga il nostro portiere per tanto tempo.
Milik rispetta la decisione della società. E’ reduce da un lungo e duro infortunio, ha lavorato tantissimo per tornare ad essere competitivo. Il prossimo anno ci saranno i mondiali, reputo giusto che debba riposarsi un pò. Certo, per un polacco forse c’è un po’ di rammarico per non poter disputare l’Europeo che si disputerà in Polonia. Peccato che abbia giocato poco, ma non potevamo fare a meno di Mertens. Sarebbe stato bello vedere il belga vincere la classifica marcatori
Insigne può diventare uno dei più forti al mondo. La sua stagione è stata maghifica. Ha fatto più gol ed assist di altri giocatori di altre squadre che sono elogiati dal tutto il mondo del calcio. È un giocatore fortissimo e completo, ha sempre avuto grande talento ma in questo momento riesce sempre ad incidere sulla partita.
La Juventus è la più forte in tutto. Hanno a disposizione tanti giovani e ne stanno acquistando altri, avranno un ricambio progressivo. Ovviamente, non vinceranno tutti i campionati, è normale, ma sicuramente per i prossimi 20 anni sarà sempre al vertice del calcio europeo e italiano. Il problema per noi e per la Roma è il ritorno delle milanesi, sicuramente ci saranno più squadre in lotta per i posti Champions. Milan e Inter sono state un anomalia degli ultimi anni, ma vedendo come si stanno muovendo, sicuramente torneranno competitive”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro