Cerca
Close this search box.

Sarri si aggiudica il prestigioso “Trofeo Maestrelli”, lunedì la consegna del premio

Importante riconoscimento per il tecnico azzurro, che succede ad Eusebio Di Francesco

E’ Maurizio Sarri ad aggiudicarsi il 35/o “Trofeo Maestrelli”. Al tecnico del Napoli – che succede in questo premio a Eusebio Di Francesco – una giuria qualificata ha riconosciuto i meriti sportivi ottenuti nella scorsa stagione. La consegna del premio avverrà lunedì 19 marzo, alle 20.00, al teatro Verdi di Montecatini. Nella stessa serata saranno consegnati riconoscimenti anche a Stefano Vecchi (Inter) quale miglior tecnico del settore giovanile; a Fabio Paratici (direttore sportivo della Juventus); all’arbitro internazionale livornese Luca Banti; al presidente dell’Atalanta Antonio Percassi; al giocatore del Monaco Pietro Pellegri; al vicedirettore di Sky Sport 24 Matteo Marani. Il Trofeo Maestrelli è dedicato alla memoria dell’allenatore che portò al suo primo scudetto la Lazio nel 1974.

 

 

Fonte: corrieredellosport.it

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.