Sarri: “Sfortunati a perdere contro una squadra arroccata in difesa, ci restano nove finali”

"Oggi abbiamo perso un'ottima opportunità, ma ne abbiamo altre nove"

Dopo l’1-1 contro il Wolverhampton arrivato nel finale, l’allenatore del Chelsea, Maurizio Sarri ha detto:

“Siamo stati un po’ sfortunati perché abbiamo concesso un gol alla loro prima situazione all’interno della nostra area dopo 55 minuti. Dobbiamo spostare la palla più velocemente e giocare ad uno o due tocchi non cinque o sei come oggi quindi dobbiamo fare meglio quando affrontiamo una squadra che non vuole giocare. È molto difficile giocare contro 10 avversari negli ultimi 25 metri, difendevano molto bassi, non avevano bisogno di alcuna organizzazione in quel caso. Oggi abbiamo perso un’ottima opportunità, ma ne abbiamo altre nove.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.