Cerca
Close this search box.

Sarri senza peli sulla lingua: “Qualche juventino mi ha fatto girare i…”

Il tecnico del Napoli non le manda a dire e lancia la sfida alla Juventus

“Qualcuno della Juve ha parlato di Higuain quando era nostro e mi sono girate le palle e quindi voglio evitare di parlarne”. Lo ha detto Maurizio Sarri alla vigilia del campionato, con un’offensiva sulla Juve: “A Napoli ci sono aspettative elevate mentre il resto d’Italia ci vede ridimensionati. Ho sentito un giocatore della Juventus parlare delle quattro più forti e non ci ha nominato, ho sentito un esponente della proprietà della Juventus dire che siamo nettamente più deboli. Vogliamo smentire tutto questo”. “Higuain – ha aggiunto – per noi è un’assenza insostituibile, lo scorso anno ci tirava fuori dai guai, quest’anno dovremo essere più squadra e i giocatori non dovranno avere l’alibi dell’assenza di Higuain. Gabbiadini e Milik? Manolo – ha chiosato Sarri – ha fatto 16 gol giocando con continuità e Milik ha fatto meglio di illustri predecessori alla sua stessa età: diamo tanta fiducia a loro”.

Fonte: Ansa

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.