Sarri: “Qualità di gioco molto alta e mentalità da cambiare, abbiamo preso gol per tre stupidaggini”

L'allenatore del Napoli Maurizio Sarri ha parlato nel post-gara di Napoli-Torino ai microfoni di Premium Sport:

L’allenatore del Napoli Maurizio Sarri ha parlato nel post-gara di Napoli-Torino ai microfoni di Premium Sport:

“Dries è un giocatore straordinario, la squadra lo sta facilitando molto, una partita di una qualità molto alta anche se dobbiamo migliorare nella mentalità della squadra, li abbiamo tenuti noi in partita. Abbiamo preso gol per tre stupidaggini, delle leggerezze che non dobbiamo assolutamente commettere. Non dobbiamo pensare ora alla Champions, non stiamo guardando neanche le partite del Real Madrid,  dobbiamo continuare a giocare su questi livelli giocando sempre a ritmi alti. C’è tanta soddisfazione per quello che ho visto, abbiamo fatto grandi cose e abbiamo concesso poco però mi dispiace aver subito tre gol per delle disattenzioni. La palla la sappiamo gestire, però alcune volte quando stacchiamo la spina facciamo degli errori macroscopici.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.