Cerca
Close this search box.

Sarri parla chiaro: “Per la vittoria Premier più City o Liverpool che noi. Ritorno Terry? A casa sua è il benvenuto”

L'ex tecnico azzurro comincia a farsi conoscere dai giornalisti

Intervenuto ai microfoni dei giornalisti alla vigilia del match interno contro il Cardiff City, l’ex tecnico azzurro Maurizio Sarri ha già regalato grosse risate con la sua forte ironia. L’allenatore toscano, infatti, ha replicato con una battuta al collega avversario Neil Warnock, che ha definito il suo avvento in Premier League come una “boccata d’ossigeno”: “Una boccata di tabacco casomai!” ha detto Sarri, scatenando l’ilarità di tutti i giornalisti presenti in sala stampa.

Poi è tornato serio e in risposta a chi da’ il suo Chelsea (4 vittorie su 4 fino ad ora) per favorito alla vittoria del titolo ha esposto quella che, a suo parere, è la realtà dei fatti: Posso rispondere Manchester City o Liverpool al momento. Non siamo ancora al loro livello. Noi dobbiamo ancora compiere un salto di qualità. Soprattutto nella fase difensiva dobbiamo migliorare perché non siamo ancora abbastanza solidi”.

Infine una parentesi sul possibile ritorno dello storico capitano dei ‘Blues’ John Terry, che nell’ultima stagione ha vestito la maglia dell’Aston Villa: Nella sua casa sarà sempre il benvenuto. L’ultima volta che ho parlato con lui mi ha detto che vuole giocare per un’altra stagione. Sicuramente sarebbe un punto di riferimento per me, per tutti qui. Dipende da lui, vuole giocare per un’altra stagione, penso sia giusto, ho cercato di aiutarlo e sono molto, molto felice”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.