Intervenuto ai microfoni dei giornalisti alla vigilia del match interno contro il Cardiff City, l’ex tecnico azzurro Maurizio Sarri ha già regalato grosse risate con la sua forte ironia. L’allenatore toscano, infatti, ha replicato con una battuta al collega avversario Neil Warnock, che ha definito il suo avvento in Premier League come una “boccata d’ossigeno”: “Una boccata di tabacco casomai!” ha detto Sarri, scatenando l’ilarità di tutti i giornalisti presenti in sala stampa.
Poi è tornato serio e in risposta a chi da’ il suo Chelsea (4 vittorie su 4 fino ad ora) per favorito alla vittoria del titolo ha esposto quella che, a suo parere, è la realtà dei fatti: “Posso rispondere Manchester City o Liverpool al momento. Non siamo ancora al loro livello. Noi dobbiamo ancora compiere un salto di qualità. Soprattutto nella fase difensiva dobbiamo migliorare perché non siamo ancora abbastanza solidi”.
Infine una parentesi sul possibile ritorno dello storico capitano dei ‘Blues’ John Terry, che nell’ultima stagione ha vestito la maglia dell’Aston Villa: “Nella sua casa sarà sempre il benvenuto. L’ultima volta che ho parlato con lui mi ha detto che vuole giocare per un’altra stagione. Sicuramente sarebbe un punto di riferimento per me, per tutti qui. Dipende da lui, vuole giocare per un’altra stagione, penso sia giusto, ho cercato di aiutarlo e sono molto, molto felice”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro