Sarri: “Non sarà facile con lo Slavia Praga, arriveranno più riposati”

Queste le parole dell'ex allenatore del Napoli

Il tecnico del Chelsea Maurizio Sarri ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa:

“Dobbiamo rimanere concentrati, sarà un match pericoloso. Hanno segnato sei reti contro il Siviglia, dobbiamo restare compatti e difendere bene. Dobbiamo stare attenti soprattutto sui cross, visto che loro attaccano sempre con 5-6 giocatori. Non sarà facile per noi. Hazard dal primo minuto? Non lo so. Ieri si è allenato in palestra, questa mattina era un po’ stanco. Prenderò una decisione domani mattina dopo la rifinitura. Lo Slavia ha giocato di sabato, noi lunedì: non so perché. Domani cambierà cinque o sei giocatori rispetto all’ultima partita”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.