Sarri: “Non ho bisogno di fare spia per il Napoli. Per il Liverpool difficile al San Paolo”

Il tecnico toscano cita ancora la sua ex squadra parlando del Liverpool

Ancora un cenno alla sua ex squadra da parte di Maurizio Sarri. L’ex tecnico azzurro, che domani affronterà il Liverpool con il suo Chelsea, nel corso della conferenza stampa ha parlato della settimana tosta che vivranno i ‘Reds’, che mercoledì saranno al San Paolo per affrontare il Napoli: “Il Liverpool ha, come noi, un calendario tosto. La prossima settimana andranno a Napoli e non sarà una sfida semplicissima quella del San Paolo, che è un campo difficile. Io spia per il Napoli? Non ce n’è bisogno, gli azzurri conoscono il Liverpool ed anzi, mercoledì ho visto qualcuno del Napoli sugli spalti. Li stanno già seguendo e monitorando”.

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.