Mister Sarri incontra i tifosi nel teatro di Folgarida. Di seguito, vi proponiamo l’intervista integrale rilasciata dal tecnico toscano: “Non c’è tempo per realizzare una macchina perfetta. Ad Empoli dopo 7 partite ero ultimo ma poi si è fatto un girone di ritorno eccezionale. Questi ragazzi mi hanno dato grandissimadisponibilità in tutti i sensi.”
“Chi tira i rigori? L’ho chiesto anche a Reina … scherzi a parte, li tirerà chi starà meglio.”
“Cambiare modulo in corso d’opera? Lavoriamo su 2-3 alternative. Nel corso di una singola partita, lo scorso anno l’abbiamo fatto più volte ad Empoli. Potremmo fare lo stesso anche in questo campionato”.
“Non mi piace mai parlare di acquisti, si rischia di offendere chi hai a disposizione. Preferisco parlare di calcio, lavorando e migliorando. Speriamo di trovare più solidità difensiva: sarà la conseguenza di un lavoro difficile e duro”.
“Insigne? Non deve convincermi. E’ un talento del nostro calcio. Pazzo ad aver accettato il Napoli? I guai nella vita sono altri… Higuain? Sarà in ritiro il 27 luglio”
“Zuniga? Come tutti i giocatori che hanno fatto la Coppa America ha diritto minimo a più di 20 giorni di riposo. Non sono ancora scaduti, ma penso arriverà prima della fine del ritiro”.
“Sfida alla Juventus? Si parla di una realtà che in questo momento è fuori dagli schemi. In 4 anni di scudetti vinti, non ho mai sentito di una Juve in ritiro punitivo. Alle punizioni non ci credo tanto. E’ ovvio che si può vincere anche senza punire i giocatori. Turn over? Va bene, ma non credo aquello scientifico. Hamsik? Mi ha chiesto di giocare da interno di centrocampo.”
Dai nostri inviati a Dimaro, Ciro Troise, Stefano D’Angelo e Antonio Balasco
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro