Sarri: “Il Milan ai cinesi? Sono un romantico, preferivo gestioni come quelle della famiglia Moratti o Sensi”

Il tecnico azzurro appare freddo rispetto alle nuove realtà cinesi

Uno dei temi trattati nella conferenza stampa contro l’Udinese da Maurizio Sarri è la cessione del Milan ai cinesi, avvenuta nella giornata di ieri. Ecco le sue parole:

“Milan ai cinesi? Non lo so, in certe cose posso essere anacronistico, a me le storie di sentimento piacciono di più rispetto a quelle di marketing. Sapere che dietro una squadra c’è una famiglia innamorata mi piace molto di più, mi riferisco alla famiglia Sensi, Moratti, era un calcio diverso, oggi tante squadre europee sono in mano a finanziarie straniere”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.