Sarri-Mancini, l’opinione di Trapattoni: “Noi tecnici gente ruspante, può succedere di perdere la ragione”

"Anche Rocco ed Herrera ne dicevano di tutti i colori in campo."

Giovanni Trapattoni, intervistato da La Stampa, interviene sulla questione Sarri-Mancini: “Mi hanno massacrato con la storia di Strunz e chissà cosa mi urlavano i colleghi quando ero all’estero. Comprendo benissimo lo scatto d’animo di Mancini e Sarri. Durante le partite un tecnico patisce tensioni sconosciute ai più: può succedere di perdere la ragione, ma la cosa fondamentale è saper chiedere scusa quando uno sbaglia. E Sarri l’ha fatto. Insulto omofobo? Anche Rocco ed Herrera se ne dicevano di tutti i colori. Solo che c’erano meno attenzioni e un altro tipo di educazione. Noi siamo gente ruspante”.
Fonte: TMW
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.