Cerca
Close this search box.

Sarri: “Lo scudetto non è programmabile, ma sognabile. Premio Bearzot? Avrei preferito vincere a Reggio Emilia”

Il tecnico evidenzia alcune cose sul tema scudetto

Tanti spunti nella conferenza stampa odierna di Maurizio Sarri in vista del match di domani sera contro l’Inter. Ecco le sue parole:

“Premio Bearzot? Ero più contento se portavamo da Reggio Emilia i tre punti, visto che meritavamo di vincere. Il nostro problema è che abbiamo lasciato punti per strada in partite che avevamo sotto controllo. Il prossimo premio? Se parli dello scudetto, ti ripeto che non è programmabile ma sognabile per la Ssc Napoli. I premi da scrivania fanno piacere ma sono un uomo di campo”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.