Maurizio Sarri, allenatore del Napoli, è stato intervistato da Sky Sport: ”Non avevamo scorie di testa perché non abbiamo concesso niente, ma non abbiamo creato come il solito. A livello di attenzione è stata una delle nostre migliori partite.
Stadio bellissimo, ma il terreno non era da Serie A e per questo abbiamo fatto un tocco di palla in più. Dispiace di non essere stati brillanti come di consuetudine.
Maggio sta dando segnali fortissimi che è rimasto con la testa nel gruppo, sappiamo che possiamo fidarci di lui in maniera totale.
Chiriches sta facendo molto bene ed è un difensore così tecnico che a volte rischia troppo. Lui garantisce 20 partite all’anno di grande livello.
Abbiamo preso coscienza di non poter vincere tutte le partite in maniera spettacolare, ma la continuità ci dirà se abbiamo fatto questo ulteriore salto.
Come arriviamo alla Juve? Dal punto di vista fisico stiamo bene, ma in questo periodo ci possono essere i problemi derivanti dal giocare ogni tre giorni e quindi di essere sempre pronti e carichi a preparare la partita, ma con la Juve non si corre questo problema. Con la Juve dal punto di vista della classifica non conta niente, ma i nostri tifosi ci tengono tantissimo e per questo daremo il 101%”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro