Sarri: “Noi come le squadre di Sacchi e Guardiola? Stiamo affrontando un percorso, il sarrismo è una moda momentanea”

Le parole del tecnico azzurro sui paragoni con illustri tecnici mondiali

Durante l’intervento in conferenza stampa il tecnico azzurro Maurizio Sarri ha parlato degli elogi al suo Sarrismo ed ai paragoni con maestri come Sacchi o Guardiola. Ecco le sue parole:

“Sarrismo dopo le correnti di Sacchi e Guardiola? Forse è una moda momentanea. Loro hanno fatto la storia, soprattutto Sacchi in un momento molto bloccato, stravolgendo il modo di pensare in tutta Europa. Guardiola ci ha messo dentro spettacolo e vittorie. Noi stiamo facendo un percorso, non possiamo paragonarci a queste squadre”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.