A TV Luna nel corso di ‘Si Gonfia La Rete’ è intervenuto Alessandro Pellegrini, agente di Maurizio Sarri: “Indosso un braccialetto contro l’omofobia per sottolineare che io e Maurizio non siamo omofobi, anzi.
In questo periodo abbiamo seminato e raccolto frutti, alcuni ancora acerbi. Solo il lavoro duro e continuo porta frutti. Con il Carpi bisogna avere grande concentrazione, é una squadra insidiosa che cercherà di perdere tempo in ogni modo. Deve passare il messaggio che si deve vincere con il Carpi, solo così con la Juve potrà essere solo una partita.
Il Napoli non può gestire, deve giocare ad alti ritmi. Può riuscirci fino a fine stagione perché lo fa in 25 metri. Se continui a gestire la palla, i ritmi possono anche abbassarsi. Ma bisogna gestire il gioco, come fatto con l’Empoli.
Anche l’anno scorso erano giocatori forti e con un pizzico di fortuna per il Napoli poteva essere una stagione differente. Il mister ha trovato una chiave di lettura individuale e ha saputo tirar fuori da campioni qualcosa in più rispetto alla precedente carriera. Quando hai un giocatore forte lo compri e lo metti in campo. Se ci lavori puoi coltivare un sogno. È un gruppo meraviglioso. Quando sei a Napoli l’energia la trovi nel tifoso, è merito anche della città.
Sarri è stato determinante nel far ritrovare il sorriso a Higuain. Non giochi al massimo se guadagni ma non ti diverti. Si muove da leader.
La Juventus per fatturato e budget impiegato è la favorita a vincere il campionato. Vinceranno il titolo i bianconeri, ma non con il solito distacco. Dal match con Carpi parte il rush finale”.
Fonte: Gonfialarete.com
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro