Cerca
Close this search box.

Sarri: ”La società mi ha chiesto la Champions e l’obiettivo è stato raggiunto. Vorrei rimanere qui”

''Con la vittoria dell'Europa League sarebbe una stagione meravigliosa''

Dopo il pareggio contro il Leicester, Maurizio Sarri ha commentato la sua prima stagione in Premier League: “La società mi ha chiesto di qualificarmi in Champions League e l’obiettivo è stato raggiunto. La Premier mi piace tantissimo e vorrei rimanere qui. La prima stagione in questo campionato è stata difficile, ma alla fine siamo contenti di aver finito terzi, aver giocato una finale e doverne giocare un’altra ancora. La prossima sarà una partita che potrebbe rendere meravigliosa questa stagione”.

Hazard? “Sappiamo che per i tifosi è molto importante e che Eden ha giocato al Chelsea per sette stagioni. Ha provato in ogni gara a fare del suo meglio e ora è il momento di rispettare la sua decisione. Spero rimanga con noi, ma al momento non saprei dirlo”. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.