Cerca
Close this search box.

Sarri a Kiss Kiss: ”La squadra sta gettando le basi per migliorare ancora. Dopo il risultato della Roma non era facile”

''Non penso che accada spesso d'incontrare le due finaliste di Champions in due competizioni diverse''

Il tecnico azzurro è stato intervistato nel dopo partita di Napoli-Fiorentina da Radio Kiss Kiss: ”Abbiamo fatto una partita di mentalità perchè dopo il risultato della Roma non era facile. La squadra ha fatto una grande partita contro una squadra forte; segno di una mentalità che sta crescendo. La squadra sta crescendo e ha fatto meglio dell’anno scorso e sta gettando le basi per fare ancora meglio l’anno prossimo. Quando si è infortunato Milik abbiamo perso dei punti; non so se sia una coincidenza o meno. Siamo stati sfortunati nei sorteggi. Non penso che sia capitato tante volte di incontrare in due competizioni diverse le finaliste di Champions. Ringrazio il pubblico per quello che ha fatto oggi e per tutto quello che fa fatto per l’intera stagione. Tra la squadra e il pubblico c’è un ottimo feeling. I ragazzi danno sempre la sensazione di sudarsi la maglia e questo i tifosi l’apprezzano tanto. Questo rapporto con i tifosi può portarci dei punti.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.