Cerca
Close this search box.

Sarri a Kiss Kiss: “Complimenti a Callejòn, dedichiamo questa vittoria a Chalobah”

"Higuain è un fenomeno, la trasferta di Bologna non poteva determinare il valore del gruppo"

Maurizio Sarri, allenatore del Napoli, è intervenuto nel post partita di Napoli-Sassuolo ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Il Sassuolo quando è andato in vantaggio in questa stagione ha sempre vinto, è una squadra forte che può arrivare palesemente nelle zone della classifica. La società emiliana è un esempio, fatta di tanti giovani italiani interessanti. La partita era complicata di suo e senza una grandissima prestazione non avremmo potuto rimontare e vincere. Il Napoli ha dimostrato di essere in grande crescita, rispetto a Bologna è cambiato proprio questo. La gara di Bologna non può dare verdetti definitivi su un gruppo, sbagliammo l’approccio a causa dei tanti impegni. Un calo mentale può capitare. Vogliamo dedicare questa vittoria a Chalobah che ha perso la giovane mamma ed è un periodo certamente difficile per lui. Il pensiero va a lui. Juventus? Parlano i numeri e la storia per conto dei bianconeri. Higuain? Si tratta di un fenomeno, può ancora migliorare. Callejòn? Mi complimento con lui, dopo tanti gol in Europa League mi ha fatto piacere che abbia trovato la rete anche in campionato”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.