Cerca
Close this search box.

Sarri: “Insigne? All’inizio sembrava nervoso poi ha spaccato la partita”

"Verona? Era facile innervosirsi contro una squadra tanto chiusa"

Il mister azzurro Maurizio Sarri è intervenuto ai microfoni di Radio Rai nel post partita di Hellas Verona-Napoli. Il Napoli conquista la vetta in campionato. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“La vittoria di oggi è una vittoria di pazienza, era facile innervosirsi contro una squadra chiusa come il Verona. In alcuni frangenti loro hanno giocato con il 6-3-1, siamo stati bravi a rimanere lucidi continuando a far girare la palla e facendogli perdere molte energie. Insigne? Ad inizio partita sembrava nervoso ed in difficoltà ma poi ha spaccato la partita. Ci tengo a dire che tutti hanno fatto bene davanti, non solo Insigne. Burges? Giusto che si torni a riempire stadi e teatri, sarà importante tornare a condurre una vita normale. Se ci fanno andare a giocare in Belgio significa che ci sono le condizioni per farlo, il mondo deve andare avanti”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.