Cerca
Close this search box.

Sarri: ”E’ ingiusto chiedere l’impossibile a questa squadra. Abbiamo tirato più stasera che contro il Benevento”

Dichiarazioni rilasciate a Sky Sport

Maurizio Sarri è stato intervistato da Sky Sport  nel dopo partita di Napoli-Roma: ”Abbiamo fatto una buona partita perché abbiamo creato 11 palle goal a 5 e di solito si vince 3-1 questa partita. La Roma è entrata poche volte nella nostra area di rigore, dobbiamo valutare come mai abbiamo preso questi goal. Abbiamo disputato una partita secondo i nostri standard. Non vedo nessuna differenza delle nostre prestazioni tra casa e fuori. Non penso che ci abbatti questa sconfitta perché abbiamo fatto sempre il nostro gioco. Il primo goal subito è stato casuale, non mi è piaciuto quando la Roma è uscita con troppa facilità. Abbiamo tirato più stasera che contro il Benevento quando vincemmo 6-0. C’era troppa distanza tra i reparti. Goal di Dybala? Non te la posso dire che ho pensato perché era in toscano. Dobbiamo essere orgogliosi che ci inseriscano nella lotta scudetto. Siamo migliorati di stagione in stagione. E’ un gruppo che ha fatto cose straordinarie e mi sembra ingiusto chiedergli l’impossibile. Dobbiamo capire perché abbiamo concesso più del solito mentre per il resto abbiamo fatto la nostra solita partita. Noi ci chiediamo sempre più, ma non accettiamo che ci sia imposto”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.