Cerca
Close this search box.

Sarri in conferenza stampa: “Abbiamo fatto una partita autoritaria, mi è piaciuto l’atteggiamento e la personalità”

Le parole del timoniere degli azzurri nel post-gara di Palermo-Napoli

Al termine della bella vittoria maturata contro il Palermo il mister degli azzurri Maurizio Sarri ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa post-gara “.

Stasera mi è piaciuto l’atteggiamento dei ragazzi, hanno fatto una partita autoritaria. Hanno dato agli avversari la sensazione di poter fare qualcosa di più, tenuta in pugno e comandata. Mi è piaciuto l’atteggiamento e la personalità. Penso che questo ragazzo (De Zerbi, ndr) possa far bene, non avendo riferimenti su di lui ho studiato De Zerbi vedendo le partite del Foggia. Ho visto roba che in Lega pro è molto difficile da vedere”. Le mie scelte di questa sera in ottica Kiev? Sono state fatte in base a quello che volevo stasera riguardo i centrocampisti, ho scelto Maggio dietro perchè negli ultimi dieci giorni l’ho visto bene, e ho visto tornare Hysaj stanco dalla nazionale. Una storia strana con la nazionale albanese, dispendio doppio dal punto di vista mentale”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.