Sarri in conferenza: “Non vedo l’ora di esordire a Stamford Bridge nel derby. Su Hazard dico…”

Il tecnico ha parlato così in conferenza stampa

A margine della conferenza stampa in vista del derby di Londra contro l’Arsenal il tecnico del Chelsea Maurizio Sarri ha parlato così:

“Non vedo l’ora sia domani: esordirò a Stamford Bridge subito nel derby. Emery è un ottimo allenatore e credo saranno in grado di competere per la Champions League. Morata? Non sono preoccupato per lui, deve solamente riguadagnare fiducia ma è un grande calciatore. Anche Kovacic deve lavorare, ancora non è pronto per iniziare da titolare. Mi aspetto molto da lui”.

Hazard? “Ci ho parlato per dieci giorni di fila e non mi ha mai accennato nulla sul fatto che volesse andarsene. Sono sicuro che Eden in questa stagione giocherà ancora con noi”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.