Sarri in conferenza: “Abbiamo avuto più palle gol del Napoli”

Maurizio Sarri, allenatore della Lazio, ha parlato in conferenza stampa dopo la sconfitta col Napoli 1-2:

“Abbiamo avuto più palle-gol del Napoli, il primo grande rammarico della partita è chiudere il primo tempo sullo 0-0, nella ripresa il Napoli ha fatto di più, poi non si può commettere l’ingenuità a 45-50 secondi dalla fine, basta entrare in maniera solida sulla fascia laterale. Abbiamo perso per una grande ingenuità, ci dispiace ma ci fa piacere la prestazione, il prossimo step di crescita è capire meglio le situazioni. Si cresce da queste esperienze negative, da questi episodi si capisce come comportarsi, l’esperienza di stasera ci aiuta molto a valutare meglio certe situazioni. Ci succede sempre di sbandare dopo un gol subito, ad inizio stagione se ne prendeva quattro in dieci minuti. È un discorso d’insicurezze dopo l’evento negativo, si diventa quasi passivi”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.