Sarri in conferenza: “A me rompe i coglioni giocare alle 12.30, questa sosta non arriva in un momento opportuno”

Maurizio Sarri nella conferenza stampa del post-partita di Empoli-Napoli.

Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“A me rompe i coglioni giocare alle 12.30, la Roma su 4 tempi contro il Lione ne ha dominati 3, ha perso la qualificazione all’andata contro il Lione nel secondo tempo, la Lega ha parecchie responsabilità. Negli spogliatoi c’è chi entra contento per il risultato e chi bestemmia perchè hanno rischiato di non vincerla. Questa sosta non arriva in un momento opportuno, tutti pensano si possa recuperare la condizione fisica ma se tutti i giocatori giocano in Nazionale non vedo come si possa recuperare la condizione. Se la partita fosse durata altri 10 minuti probabilmente loro avrebbero recuperato. Oggi ho visto un Empoli che non si è arreso, la squadra non ha mollato anche se c’erano tutti i presupposti per farlo.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.