Sarri in campo con la sciarpa di Mancini, il tecnico del Napoli: “Merito delle Iene”

Un'anticipazione sul servizio de "Le Iene" che andrà in onda questa sera su Italia 1.

Una vicenda, quella tra Sarri e Mancini, che ha fatto uscire il meglio ed il peggio di tutti, da stampa e addetti ai lavori. Pace fatta però, come testimoniato dalla sciarpa di Mancini indossata da Sarri oggi all’inizio della sfida tra Sampdoria e Napoli, una promessa fatta alla ‘Iena’ Dino Giarrusso. Il servizio andrà in onda durante la trasmissione “Le Iene”, questa sera su Italia Uno. Dino Giarrusso ha parlato con entrambi i tecnici. Ecco un’anticipazione delle loro dichiarazioni

Sarri: “La sciarpa di Mancini è roba seria (ride, ndr), mi sentirei un po’ a disagio ad andarci in campo ma prometto che la indosserò, anche se non per tutta la partita. Sarebbe il massimo per me se con questo gesto si sancisse la pace definitiva.”

Mancini: “La sciarpa che indosso è quella del Pater Noster, c’è questa preghiera in tutte le lingue del mondo, è per la fratellanza dei popoli, sono molto religioso. Non ci sono problemi se Sarri vuole indossarla.”

Il servizio delle Iene si è basato su uno scambio reciproco d’oggetti, Sarri ha dato una sua felpa ufficiale del Napoli, Mancini come detto la sciarpa del Pater Noster che il tecnico azzurro ha indossato nella sfida vinta dal Napoli contro la Sampdoria per 4 a 2.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.