Una vicenda, quella tra Sarri e Mancini, che ha fatto uscire il meglio ed il peggio di tutti, da stampa e addetti ai lavori. Pace fatta però, come testimoniato dalla sciarpa di Mancini indossata da Sarri oggi all’inizio della sfida tra Sampdoria e Napoli, una promessa fatta alla ‘Iena’ Dino Giarrusso. Il servizio andrà in onda durante la trasmissione “Le Iene”, questa sera su Italia Uno. Dino Giarrusso ha parlato con entrambi i tecnici. Ecco un’anticipazione delle loro dichiarazioni
Sarri: “La sciarpa di Mancini è roba seria (ride, ndr), mi sentirei un po’ a disagio ad andarci in campo ma prometto che la indosserò, anche se non per tutta la partita. Sarebbe il massimo per me se con questo gesto si sancisse la pace definitiva.”
Mancini: “La sciarpa che indosso è quella del Pater Noster, c’è questa preghiera in tutte le lingue del mondo, è per la fratellanza dei popoli, sono molto religioso. Non ci sono problemi se Sarri vuole indossarla.”
Il servizio delle Iene si è basato su uno scambio reciproco d’oggetti, Sarri ha dato una sua felpa ufficiale del Napoli, Mancini come detto la sciarpa del Pater Noster che il tecnico azzurro ha indossato nella sfida vinta dal Napoli contro la Sampdoria per 4 a 2.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro