Cerca
Close this search box.

Sarri: “Grazie al presidente alleno a questi livelli, faremo grandi cose!”

Parole di gratitudine del mister, che rinnova ufficialmente il suo contratto

Il tecnico azzurro Sarri, “ospitato” dal profilo Twitter ufficiale di Aurelio De Laurentiis, commenta il nuovo accordo stipulato con la società partenopea: “Aurelio ha fatto un gesto importante nei miei confronti, mi ha offerto un contratto che mi onora. Sono contento soprattutto dal punto di vista umano. Il Presidente mi ha riconosciuto tanto. Se sono arrivato ad allenare a questi livelli lo devo a lui. Lo ringrazio e spero di meritare la sua fiducia. Non riesco a metabolizzare il fatto che andrò in panca in Champions, ma ci riuscirò. Mi fa un effetto strano e straordinario. Faremo grandi cose, ne sono certo, anche grazie al San Paolo pieno del nostro stupendo pubblico. Forza Napoli Sempre”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.