Cerca
Close this search box.

Sarri: “Eviterei una finale con il Napoli, sarebbe un’emozione troppo grande”

Dichiarazioni rilasciate a Sky Sport

Maurizio Sarri, allenatore del Chelsea, ha parlato cosi ai microfoni di Sky Sport: “Non è che la squadra si sia spenta completamente, è in un momento in cui non riesce a dare continuità alle prestazioni sopratutto sotto il punto di vista mentale. Il primo anno in Inghilterra è successo un po’ a tutti gli allenatori, sono fiducioso nel fatto che questa situazione possa risolversi in maniera ottimale. Una finale con il Napoli? Io eviterei di giocare con il Napoli se posso, per me sarebbe un’emozione troppo forte per seguire la partita con grande tranquillità. Se posso lo eviterei, se il Napoli c’è in finale allora sarei contento”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.