I loro nomi hanno riempito per settimane le pagine sul calciomercato del Napoli ma, ad oggi, Riccardo Saponara e Diego Perotti la città partenopea rischiano seriamente di vederla solo in vacanza.
Secondo quanto riporta ‘Il Corriere dello Sport’, infatti, le priorità degli azzurri in questo momento si chiamerebbero difensore centrale (forse due), terzino destro e vice-Higuain.
A Sarri, dunque, a questo punto non è rimasto che fare di necessità virtù tanto che durante il ritiro di Dimaro il tecnico nel ruolo di trequartista sta provando con insistenza uno che a Napoli ci è cresciuto: Lorenzo Insigne.
Lo scugnizzo, a dire il vero, si sarebbe addirittura proposto in prima persona avendo forse compreso che trovare spazio in attacco tra Gabbiadini e Higuain sarà davvero difficile.
Pur di restare a Napoli, insomma, Insigne sarebbe pronto a reinventarsi trequartista nel 4-3-1-2 di Sarri sempre che, alla fine, De Laurentiis non decida di regalare al nuovo tecnico la classica ciliegina sulla torta. Saponara o Perotti che sia.
Fonte: goal.com
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro