Sarri convoca tutti in sala video per studiare il Pescara, intanto Pavoletti brilla nella partitella in famiglia

Guai a sottovalutare gli ultimi in classifica per gli azzurri

Pavoletti è carico e pronto per voler scrivere la sua storia con la maglia azzurra del Napoli. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del quotidiano “Il Mattino”  l’attaccante ex Genoa ha brillato particolarmente nella partitella in famiglia caratterizzata da enormi folate di vento che ieri ha condizionato non poco la seduta d’allenamento del centro sportivo di Castelvolturno. Mister Sarri inoltre ha fatto visionare ai suoi giocatori un Dvd sul Pescara, prossimo avversario degli azzurri domani pomeriggio allo stadio San Paolo, raccomandando i suoi di affrontare gli ultimi in classifica avendo le giuste motivazione perchè il rischio di un’ipotetica figuraccia per cali d’intensità potrebbe esser dietro l’angolo.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.