Sarri: “Contento? Lo dirò dopo il 31 Agosto, il progetto è composto da tutti i ragazzi”

Il tecnico azzurro parla del suo futuro e della progettazione attorno alla squadra

Nella conferenza stampa odierna il tecnico azzurro Maurizio Sarri ha parlato anche dei progetti futuri suoi e della squadra. Ecco le sue parole:

“Farei fatica a fare il manager, il tempo e le energie che dedico al campo non mi consentirebbero di pensare ad altro. Ho un contratto, non vedo che problema c’è, mi sono messo a disposizione del club, se il presidente non è contento rassegno le dimissioni, se non sono contento io il presidente mi ascolterà. Sei contento? Ve lo dirò il 31 Agosto, il progetto non sono solo io ma anche tutti i ragazzi”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.