Sarri in conferenza stampa: “Erano già quattro partite che Hamsik giocava ad alti livelli”

"Non rinuncerò alla visita di Superga per le emozioni che mi genera"

Maurizio Sarri ha parlato in conferenza stampa al termine della sfida vinta dal suo Napoli per 3 a 1 contro il Torino. Ecco le sue parole:

“In questo giorno siamo contenti per Hamsik perché non è da tutti raggiungere Maradona. E’ una soddisfazione forte e da oggi scriveranno che Marek si è ritrovato perché ha segnato, in realtà sono almeno quattro partite che gioca ad alti livelli. Sono contento anche per la prestazione di Zielinski in un nuovo ruolo, dove in quattro partite ha realizzato tre goal e colpito un palo. Mihajlovic è stato bravo a conservare la mentalità della squadra nonostante il 3 a 0 del primo tempo. La visita a Superga? Non ci rinuncio mai perché è emozionante e ti dà il senso della grandezza degli avversari che andrai ad affrontare. Ogni volta che vado lì mi emoziono.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.