Sarri in conferenza: “Scudetto? Con il quinto fatturato non si può programmarlo, rimane un sogno”

"Non ho un contratto lungo di tre anni, c’è una clausola rescissoria d’entrata e d’uscita nel prossimo anno sia per me che per il Napoli"

Il tecnico del Napoli Maurizio Sarri ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Sassuolo-Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

Una società che produce il quarto e quinto fatturato non può programmare uno scudetto, sarebbe un evento straordinario, è più facile che succeda in Inghilterra dove anche le squadre di minor cabotaggio hanno un fatturato d’ampio livello. Lo scudetto deve rimanere un sogno, non una programmazione. Non ho un contratto lungo di tre anni, c’è una clausola rescissoria d’entrata e d’uscita nel prossimo anno sia per me che per il Napoli, quindi il prossimo potrebbe essere lungo”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.