Cerca
Close this search box.

Sarri su Benitez: “Il suo lavoro è stato fondamentale per me”

"La squadra con lui aveva acquisito già grande mentalità"

Nel corso dell’evento al Centro Congressi di Folgarida, in cui Sarri, Allan e Insigne hanno incontrato i tifosi, il tecnico del Napoli ha ricordato l’importanza del suo predecessore, lo spagnolo Rafa Benitez. Ecco le sue parole:

“Senza di lui il Napoli non avrebbe alcuni dei calciatori importanti che ci sono oggi. La squadra con Benitez era già abituata ad uscire palla al piede dalla difesa, aveva già l’impostazione di voler giocare a calcio, io ho cercato solo di velocizzare il tutto.”

Dai nostri inviati al Centro Congressi di Folgarida Ciro Troise, Antonio Balasco, Giancarlo Di Stadio e Simone Ciccarelli.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.