Cerca
Close this search box.

Sarri alla Rai: “Tempo scaduto? Il contratto l’ha fatto ADL. Troppi uomini con clausole in scadenza a giugno”

Dichiarazioni rilasciate a Rai Sport

Maurizio Sarri ha parlato ai microfoni della Rai nel postpartita di Napoli-Crotone:“Non me la sento di rispondere ai tifosi sul mio futuro non ho pensato a niente fino a questo momento perché volevamo superare i 90 punti. Da quando ci sono i 3 punti, è la prima volta che una squadra che fa 90 punti non vince il titolo. De Laurentiis dice che il tempo scaduto? Ha ragione fino ad un certo punto perché deve programmare, ma il contratto l’ha fatto lui Non sappiamo dove andremo a finire, ci sono 5-6 calciatori con la clausola e per un mese non sapremo se potremo andare avanti oppure no visto che queste clausole scadono a giugno”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.