Sarri alla RAI: ”Forse i tre davanti non sono al top, ma la mia preoccupazione è un’altra..”

''Questa Juve è la più forte di sempre. Maggio è fuori dal comune''

Maurizio Sarri ha rilasciato queste dichiarazioni a Rai Sport: ‘‘Abbiamo avuto meno qualità offensiva, ma siamo stati più attenti a livello difensivo. Non abbiamo concesso nulla, ma non abbiamo creato tanto anche per le condizioni del terreno che erano disastrose.

Juve? A livello fisico stiamo bene e con i bianconeri non c’è bisogno di caricare la partita.

Maggio ha dimostrato di essere un ragazzo con qualità fisiche, tecniche e morali fuori dal comune.

Stiamo segnando di meno nelle ultime partite? Le statistiche dicono che siamo primi nel campionato nel creare occasioni da goal forse i tre davanti non sono al top della forma, ma sono più preoccupato nel mantenere alta l’attenzione e l’applicazione a livello difensivo. I numeri del reparto offensivo torneranno ad essere di alto livello.

La Juventus di quest’anno è la più forte di sempre, ma noi ci teniamo a disputare una grande partita.

La stagione è ancora all’inizio e quindi dobbiamo essere continui nel dimostrare di essere maturati”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.