Cerca
Close this search box.

Sarri a Sky: “Testa al Legia, non sarà una partita semplice. E sulle difficoltà in trasferta…”

Maurizio Sarri è intervenuto ai microfoni di Sky Sport 24. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: “Domani bisogna pensare al cammino europeo, abbiamo fatto bene la prima partita, se riusciamo a fare punti anche domani ci mettiamo in una posizione privilegiata per il passaggio del turno. Non sarà però una partita semplice, loro sono una buona squadra. Turnover? I 20 ragazzi che sono qui devono pensare alla partita con il Legia, i tre non convocati penseranno alla partita con la Juventus. Sulle difficoltà in trasferta? La partita di domani la prepariamo come una partita in casa. Dobbiamo trovare la personalità di giocare come fossimo in casa. Nella mia gestione abbiamo commesso troppi errori a Sassuolo, abbiamo regalato mezzora agli avversari a Empoli per poi giocare bene nel secondo tempo. A Carpi abbiamo fatto la partita che dovevamo fare trovando un pò di sfortuna. Non può essere una tendenza, non so se è un problema di convinzione e mentale, ma non può essere un problema tecnico il fatto di non vincere fuori casa. Sull’aereo? È stato un volo tranquillo per quanto tranquillo può essere un volo per me che non amo viaggiare in aereo.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.