Cerca
Close this search box.

Sarri a Sky: “Siamo stati cinici. Zielinski ha potenzialità importanti. Ho visto Gabbiadini più attivo. Su Balotelli…”

Le parole del mister degli azzurri ai microfoni di Sky

Al termine della convincente vittoria del suo Napoli questa sera contro l’Inter Maurizio Sarri ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky, ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

Zielinski? Ad Empoli l’avevo preso per fare il trequartista anche se non mi piaceva molto, poi in seguito ad un infortunio di un compagno l’abbiamo provato da interno. E’ un ragazzo che ha doti fisiche ed una resistenza molto importanti. Il cambio di maglia di questa sera? Penso che l’abbia deciso il presidente. E’ chiaro che non ho opposto resistenza nel cambiarle visto che non vinciamo da tempo (n.d.r. ride). Siamo stati più cattivi. Forse come qualità di palleggio abbiamo fatto meglio contro il Sassuolo, ma stasera siamo stati molto cinici. La fase difensiva dei nostri centrocampisti poteva esser fatta un pò meglio. E’ anche vero che ho fatto giocare due interni con caratteristiche offensive importanti. La linea difensiva ha fatto una buona partita, limitando bene l’Inter che è una squadra molto offensiva. Gabbiadini? Ha fatto un’ottima partita, è l’attaccante che più mi è piaciuto stasera. Ultimamente non è molto disponibile ma non per colpa nostra, ma quest’anno sta giocando con una certa frequenza ed ha fatto un pò di fatica. Ma questa sera l’ho visto più attivo nella nostra manovra, andando al tiro un paio di volte mettendo in difficoltà Handanovic. Rog? No, non mi è arrivato nessun messaggino di ringraziamento da parte del presidente. Balotelli? A Nizza si vive molto bene, come del resto si vive anche a Napoli bene. Il suo futuro? Dipende da Mario, lui ha delle caratteristiche formidabili e quando non gioca bene dipende solo da lui”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.