Sarri a Sky: “Il presidente può pensarla come vuole, ma alla fine decido io. Ultimamente creiamo molto e concretizziamo poco”

Le parole dell’allenatore degli azzurri ai colleghi di Sky nel post-gara di Napoli-Lazio

Al termine del match pareggiato dal suo Napoli contro la Lazio i colleghi di Sky hanno intervistato mister Maurizio Sarri, ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Le mie arrabbiature in panchine? Sono dovute a qualcuno dei miei ragazzi che non fa un movimento magari provato in allenamento. Penso che siano reazioni normali, se puntiamo la telecamera su ogni allenatore del campionato penso che escano fuori atteggiamenti così, sono normali. La squadra si sta esprimendo ad alti livelli, anche se sta raccogliendo poco, così come quanto accaduto anche durante l’ultima partita in Champions League contro il Besiktas. Abbiamo delle responsabilità perchè non riusciamo a concretizzare molto, ma ciò non dovuto al fatto che non creiamo palle gol. Mertens è partito titolare perchè mercoledì non ha giocato dal primo minuto, Gabbiadini invece no. Il presidente non lo voglio commentare, può fare tutte le considerazioni tecniche che vuole, ma alla fine decido io. Ascoltare lui vorrebbe dire riportare Hamsik in un ruolo che lo slovacco odia, oppure vedere Insigne-Callejon-Mertens non giocare mai insieme, ma io semplicemente non sono d’accordo con lui. Non posso esser preoccupato se la squadra fa una prestazione del genere. Mi ripeto: facciamo tante azioni e concretizziamo poco. Questa sera abbiamo preso gol in una o due palle gol concesse durante la gara. Dobbiamo andar avanti senza piangersi addosso, senza pensare a chi è andato via nel mercato e puntando sui giocatori che attualmente abbiamo in rosa. Mi sono imbufalito particolarmente perchè sugli sviluppi di un angolo provato stamane non ci siamo mossi bene, ed è assurdo”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.