Sarri a Sky: “Higuain? Ha fatto una grande partita. Siamo a pari punti con un cannibale”

Le parole dell'allenatore degli azzurri al termine di Napoli-Chievo Verona

Al termine di Napoli-Chievo il mister degli azzurri Maurizio Sarri ha parlato ai microfoni di Sky, ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Non avevo grandi dubbi da parte della mia squadra. Il secondo tempo di fiducia ci ha dato tanta tranquillità. E’ chiaro che subire un gol dopo pochi secondi è stato brutto, ma i ragazzi in mezzora hanno reagito subito mettendo le cose a posto. E’ stata una buona partita da parte nostra. I gol di Chiriches e di Callejon? L’avevo detto stamane che segnavamo su palla ferma. Questa sera siamo andati ad attaccare la corta in maniera ottimale, sono contento dei passi in avanti che stiamo facendo. La mancata esultanza di Higuain nel post-gara? Non lo so, ho anche un pò di febbre e quindi sono uscito subito dal campo, ma sinceramente non mi interessa. Higuain ha fatto una grande partita e alla fine voleva anche segnare. Ha fatto tanto questa sera, giocando benissimo. Lavorare sui tempi di movimento per noi è determinante, ma lo scarico di Jorginho nel gol subito ci sta per forza. I ragazzi comunque hanno fatto bene, sono davvero soddisfatto. Siamo un gruppo che ha sempre curato i dettagli. Siamo in classifica a pari punti in con un cannibale. Ghoulam? E’ un giocatore da grandi potenzialità, ha fatto un grandissimo sforzo per migliorare la parte difensiva. Per un certo periodo di stagione ciò l’ha condizionato nella sua fase offensiva, ma ci sta mettendo molto impegno. Domani cosa farò? Sono distrutto in questo momento, se avrò forze guarderò la partita del Palermo nostro prossimo avversario”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.