Sarri a Sky: “Evitiamo voli pindarici, pensiamo alla partita con il Genoa. E sulla reazione di Insigne…”

Le parole di Sarri nel post Napoli-Palermo

Maurizio Sarri è intervenuto ai microfoni di Sky Sport nel post-partita di Napoli-Palermo Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “Lottare fino alla fine? Gli eccessi sia in positivo che in negativo sono sempre stati un problema per Napoli. Siamo a metà girone d’andata, non vedo di cosa si possa parlare. Non possiamo fare discorsi che in questo momento sono assurdi. Dobbiamo pensare alla partita con il Genoa che è difficile, perchè siamo impegnati ogni tre giorni e questo ci lascia via tante energie nervose. Sulla reazione di Insigne sulla sostituzione? Sinceramente ho un’età per cui non mi fa nè caldo nè freddo. Dovrà spiegarlo ai compagni perchè è una mancanza di rispetto verso loro. Sull’arrabbiatura di Mertens sul gol? Se Mertens quando è arrabbiato entra così, va bene che sia arrabbiato. Questo gruppo ha dimostrato in passato di non riuscire a gestire le energie mentali per tutta la stagione. Dobbiamo vedere quanto riusciamo a prolungare il momento positivo e quanto riusciamo a gestire i momenti negativi. In passato questo gruppo ha avuto tanti alti ma anche tanti bassi, dobbiamo vedere come riusciremo a gestire il tutto.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.