Maurizio Sarri è stato intervistato da Sky Sport: ”Abbiamo centrato l’obiettivo societario, ovvero la Champions, ed è stato raggiunto da una settimana e da stasera siamo matematicamente secondi e quindi ora ci possiamo divertire. I primi venti minuti di stasera sono stati tra i più belli della stagione, ma abbiamo concesso tanto.
Milik con la Juve? Quando c’è lui, cambiamo spesso il modulo. Dobbiamo valutarlo dopo che ha giocato dal primo minuto dopo tanto tempo.
Mi aspettavo di giocare lo scontro diretto a -4? Penso solo alla mia squadra. Stasera, dovevamo tornare a segnare e l’abbiamo fatto. Malato del calcio? Sono malato del calcio e non dei risultati. Stasera, quando tornerò a casa vedrò la partita tre volte per vedere cosa abbiamo sbagliato.
A Torino c’è solo un risultato? Per questa sera mi volevo rilassare e alla Juve ci volevo pensare da domani mattina. Non abbiamo una struttura mentale e fisica per fare una partita attendista e quindi cercheremo d’imporre il nostro gioco.
Giocare contemporaneamente con la Juve ha inciso? Non credo, ma il San Paolo ci ha aiutato e quest’anno l’ha fatto molte volte”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro