Sarri a Radio Rai: “Milik in campo con il Real? È in via di guarigione, ma poi dovrà recuperare…”

Le parole del tecnico azzurro ai microfoni di Radio Rai

Il tecnico del Napoli, Maurizio Sarri ai microfoni di Radio Rai dopo la gara contro il Torino ha detto: “Sono contento per la qualità del gioco, sono arrabbiato per aver preso tre gol per leggerezza. Siamo diventati una squadra di alto livello per qualità ma dal punto di vista mentale dobbiamo crescere.

Classifica?
“I punti corrispondono alla qualità delle prestazioni”.

Cosa la fa arrabbiare?
La partita è sempre stato sotto controllo, siamo stati minimo con due reti di vantaggio ma qualcosa mi ha fatto arrabbiare perché denota una mentalità da perfezionare, mettiamo sempre qualcosa che non va e questo dimostra che c’è da lavorare.

Milik in campo col Real Madrid?
“So che a metà gennaio farà un controllo, che potrebbe essere quello definitivo che potrebbe determinare se è guarito, poi però ci sarà un percorso da fare”.

Dove non riesce a fare il Napoli il salto di qualità?
“Da inizio anno facciamo una fase difensiva di alto livello ma ci mettiamo dentro errori evitabili, se ci succede in una domenica che facciamo cinque gol non ci costa niente altre volte ci costa dei punti. Dobbiamo trasformare le prestazioni in punti, abbiamo sempre giocato così e ora ci riesce bene tutto.

Mertens?
“Giocatore forte ai limiti del fuoriclasse, può giocare dappertutto”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.